Nuovo consiglio direttivo

Nella giornata di sabato 18 luglio 2020 ha avuto luogo presso la sede del Presidio di Alessandria l’Assemblea per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente del Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte.

Il Presidente uscente Roberto Bertone ha illustrato l’attività svolta durante il suo mandato con particolare riferimento alle attività relative al 2019 ed primi 6 mesi del 2020 dove l’attività principale è stata la gestione dell’emergenza COVID 19.

Al termine della presentazione, sono state effettuate le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e la nomina a PRESIDENTE di Marco Fassero il quale ha sottolineato di aver, come previsto dallo Statuto, rimesso il suo mandato da Presidente del Coordinamento Territoriale di Torino ed a lui subentrerà alla carica Leonardo Capuano.

Il neo Presidente regionale, a seguito del rito di passaggio delle consegne, ha elogiato il lavoro svolto da Roberto Bertone negli anni del suo mandato ed ha richiesto ai consiglieri ed agli astanti di continuare ad aiutare il Consiglio ed il Presidente facendo squadra e continuando a lavorare in maniere sempre più sinergica.

Il Presidente uscente Roberto Bertone è stato eletto Vice Presidente del Coordinamento piemontese anche per dare la continuità alle attività in corso.

Marco Fassero ha chiuso il suo intervento con un “NEVER GIVE UP”, suo motto in questo periodo di Covid 19.

Scarica il comunicato stampa in formato PDF

Next Post Previous Post