Distribuzione dei prodotti donati dalla Morando Pet Food per gli amici cani e gatti

/ coronavirus, emergenza

In questi giorni la Morando Pet Food (Morando SpA) di Andezeno, azienda specializzata nella produzione di cibi per cani e gatti, ha fatto una donazione al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino di prodotti destinati ai nostri amici a quattro zampe.

Il Coordinamento Territoriale ha deciso di distribuire i prodotti che ha ricevuto a tutte quelle famiglie, organizzazioni di volontariato cinofile ed ai gattili che oggi sono in uno stato di bisogno e necessità a causa del Corinavirus Covid 19, andando ad istituire un numero di telefono per le richieste di supporto.

Per quanto riguarda la distribuzione dei prodotti il Coordinamento ha attivato le squadre a tutela degli animali composte dalle Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso, che provvederanno alla distribuzione secondo il seguente criterio:

  • Per le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà (anziani, famiglie in quarantena) e che non possono uscire dalla propria abitazione, potranno fare richiesta al numero di telefono 3464705800 per richiedere il supporto per la consegna presso il domicilio dei prodotti alimentari specificando se si tratta di un cane o di un gatto.
  • Per quanto riguarda i canili ed i gattili gestiti da associazioni di volontariato che siano in uno stato di emergenza, le stesse potranno chiamare il numero di telefono 3464705800 specificando i singoli bisogni e la tipologia di animali.

Il numero di telefono 3464705800 sarà attivo tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 17,00 e fino ad esaurimento del materiale disponibile.

Il Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino ed i propri volontari ringraziano la società Morando Pet Food per questo gesto di aiuto e sostegno a favore dei nostri amici a quattro zampe e di chi si prende cura di loro quotidianamente.

Scarica il comunicato stampa in formato PDF

Next Post Previous Post