I volontari regalano le proprie uova di Pasqua

I volontari regalano le proprie uova di Pasqua all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino.

Stamattina una delegazione del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino, capitanato dal Presidente Marco Fassero e dei volontari del Centro Operativo Misto di Torino, hanno consegnato 150 uova di Pasqua all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, destinate alle famiglie dei bambini ospitati all’interno dell’ospedale pediatrico, alla presenza della Direzione Sanitaria, del personale infermieristico e della responsabile del Servizio URP.

Le uova di Pasqua consegnate stamattina sono quelle che la Ferrero Spa ha omaggiato a tutti i volontari di Protezione Civile in Italia. I volontari del Coordinamento e del C.O.M. di Torino hanno deciso di regalare le uova a loro destinate all’ospedale, così da potersi sentire più vicini alle famiglie dei bambini ricoverati.

Con questo gesto i nostri volontari vogliono ricordare la loro vicinanza verso le persone ed i bambini che in questo momento si trovano in difficoltà.

L’attività di donazione svolta stamattina è proseguita nel corso della giornata odierna e continuerà domani anche negli altri centri pediatrici e strutture dei più deboli su Torino e sull’area della Città Metropolitana di Torino.

Un ringraziamento alla Ferrero SpA ed alla Nestlè SpA per la loro generosità e per i prodotti che abbiamo potuto regalare; il Presidente Fassero ha espresso un ringraziamento a tutti i volontari che hanno aderito a questa attività.

Scarica il comunicato stampa in formato PDF

Next Post Previous Post