La protezione civile di Chieri

LA PROTEZIONE CIVILE DI CHIERI: ESEMPIO DI EFFICIENZA, EFFICACIA E PROFESSIONALITA'.

Grazie ad un caro amico di Chieri, soprannominato con affetto ”Vesuvio” si é stretta da alcuni anni una bellissima amicizia con la protezione civile di Chieri. In questi anni, ho avuto modo di conoscere quasi tutti i 32 componenti dell’associazione, capitanati dal loro bravissimo Presidente Roberto Muraro. La città di Chieri e i chieresi devono essere orgogliosi ad avere un’associazione fatta di persone che credono fortemente nel volontariato, ma nello stesso tempo sono un esempio di efficienza e di professionalità. Chi li ha visti all’opera non può che condividere questo mio pensiero.

Nella serata di sabato 14 dicembre, ho avuto l’onore ed il piacere di partecipare, assieme all’amico Maurizio Fenocchio, alla cena sociale degli amici chieresi. Una bellissima serata conviviale in compagnia del Presidente Roberto Muraro, del Sindaco Alessandro Sicchero e di tante autorità presenti.

Nel corso della conviviale, il presidente ha esposto ai presenti le molteplici attività svolte ed i tanti interventi che l’associazione ha compiuto nel corso de1 2019 nonché una sommaria pianificazione delle attività del 2020, tra cui anche Ie due tappe nevigliesi in occasione della festa patronale e di GoodWine Neviglie.

Con orgoglio il presidente ha piu volte elogiato il nostro piccolo paese, per I’accoglienza e la simpatia della gente, nonché per l’organizzazione e lo spirito collaborativo dei nevigliesi.

Corrado Benotto

Next Post Previous Post